! Printables for Preschoolers from $1 ! CLICK NOW!

Lunch box lapbook

laura bettin
Lunch box lapbook

Alle fine della Unit sul cibo, il nostro libro di testo proponeva un esempio di lunchbox lapbook. I bambini si sono divertiti tantissimo a creare qualcosa con forbici e colla.

Nella bustina più grossa abbiamo inserito un libretto a fisarmonica, creato ritagliando i volantini pubblicitari dei supermarket. da un lato della fisarmonica ci sono i cibi that I LIKE, mentre dietro i cibi THAT I DON'T LIKE. Davanti alla bustina invece abbiamo scritto la domanda:

DO YOU LIKE.? YES, I DO / NO, I DON'T

MY FAVOURITE FOOD IS. e all'interno hanno disegnato il loro cibo preferito.

Nel librettino giallo abbiamo scritto I HATE, e all'interno c'è il cibo più insopportabile. abbiamo anche aggoiunto la scritta YUCK!

Abbiamo poi ritagliato piatto e posate, scrivendo i loro nomi. I bambini hanno poi ritagliato e incollato dei cibi tipici del lunch e una bibita a loro scelta.

Lunch box lapbook
Related Posts:

What's in Your Lunch Bag?What's in Your Lunch Bag? Did this cool art activity with our 3-year-old Preschool Class. The kiddos were so excited being able to pick out what they like to eat,...

Making a, Making a, "Lunch Lion," Activity for Preschoolers Miss G is a preschool teacher has done with preschool students! They spend lunch making a lion out of their food--a, "Lunch Lion!" You...

Author:
Lunch box lapbook
April 21, 2021
+26Vote! Vote!
Comments:
Comments: 1.
Register to view comments